AYU RASAYANA - Integratore alimentare con antiossidanti naturali. Tonico ringiovanente favorisce le difese dell'organismo

Antiossidante naturale, favorisce la longevità

AYU RASAYANA – Azione antiossidante. Naturali difese dell’organismo.
PHYLLANTHUS EMBLICA L. Metabolismo dei carboidrati. Antiossidante. Controllo dell’acidità gastrica. Tonico-adattogeno. Naturali difese dell’organismo. Funzione epatica.

ASPARAGUS RACEMOSUS (WILLD.) OBERM. Tonico (stanchezza fisica, mentale). Funzione digestiva. Regolarità del transito intestinale.

PUERARIA LOBATA (WILLD.) Funzionalità articolare. Regolarità della pressione arteriosa. Regolarità del transito intestinale. Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare

——-

E’ un tonico ringiovanente per tutte le età ed è particolarmente indicato per le persone anziane. Favorisce l’efficienza degli organi e la loro salute innata.
L’uso di erbe Rasayana (tonico ringiovanente) è menzionato nei testi di medicina Ayurvedica per la loro innata capacità di promuovere la longevità, la vitalità cellulare e il benessere del sistema immunitario. Le Erbe Rasayana, secondo la medicina tradizionale indiana, nutrono tutti e 7 i tessuti (dhatu Sapta Vardhak), promuovono ojas (la più sottile essenza di tutti e 7 i tessuti del nostro corpo) e rafforzano le capacità micro-circolatorie dell’organismo facilitando la bio-disponibilità dei nutrienti nei tessuti.

Contenuto: Confezioni blister da 60 compresse da 1000 mg.

Ingredienti:

Phyllanthus emblica Asparagus racemosus Pueraria lobata
Terminalia chebula Vitis vinifera Punica granatum
Piper longum Mytillus margaritiferus Ossido di zinco (Yashada Bhasma)
Ossido di zinco Fumarato ferroso Solfato rameico

Dosaggio suggerito e durata del trattamento: Prendere 1 compressa due volte al giorno con acqua tiepida.. Se ne consiglia, a scopi terapeutici, l’assunzione per un minimo di 2-3 mesi. Ayu Rasayana, integratore ayurvedico, può essere preso quotidianamente per mantenere in buona salute tutta la famiglia, bambini, persone anziane incluse .