Supporto naturale per il trofismo e la funzionalità della pelle.

AYUR KANTI - integratore alimentare a supporto della salute e della bellezza della pelle

Acacia catechu (L.F.) Willd. Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Metabolismo dei carboidrati. Metabolismo del colesterolo. Prebiotico: equilibrio della flora intestinale. lignum: Azione astringente

Aloe vera L. Funzione epatica. Azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Funzioni depurative dell’organismo.

Cassia tora L. s.l. Regolarità del transito intestinale. Funzione epatica. Regolarità del processo di sudorazione. Fluidità delle secrezioni bronchiali. Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare.

Ayur Kanti è un integratore appositamente studiato per la salute e la bellezza della pelle, può risultare molto utile anche in caso di acne. Aiuta a mantenere una pelle sana grazie alla formulazione dei preparati vegetali. Acacia, Rubia cardifolia, ed Aloe vera rappresentano le piante detossinanti e purificanti del sangue. Ristabiliscono le condizioni fisiologiche della pelle. Aloe vera, Acacia e Zafferano delle Indie(curcuma) aiutano a migliorarne l’aspetto e possiedono proprietà anti invecchiamento. Queste piante sono utili anche in caso di acne, brufoli, foruncoli, lentiggini, rughe premature e disturbi legati alle allergie. Cassia tora, Cassia fistula e Curcuma longa calmano la pelle tesa a tendenza allergica. Il Guggul, Aloe vera e Swertia chirata possiedono effetti antimicrobici e detergenti.

Ingredienti:
Acacia catechu, Rubia cordifolia, Aloe vera, Cassia tora, Swertia chirata, Curcuma longa, Cassia fistula, Centella asiatica, Commiphora mukul.

Dosaggio suggerito e durata del trattamento:
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse 2 volte al giorno dopo i pasti principali con abbondante acqua tiepida.