Memoria e funzioni cognitive. Rilassamento e benessere mentale.

BLISSFUL MIND - Tonico cerebrale per la salute mentale ed emozionaleCENTELLA ASIATICA L. Contrasto degli inestetismi della cellulite. Funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe). Memoria e funzioni cognitive

WITHANIA SOMNIFERA (L.) DUNAL. Tonico-adattogeno. Tonico (stanchezza fisica, mentale). Rilassamento e benessere mentale. Naturali difese dell’organismo

Ginkgo Biloba Memoria e funzioni cognitive. Normale circolazione del sangue. Funzionalità del microcircolo.

Blissful Mind è un integratore alimentare ayurvedico definito in sanscrito Medhya Rasayana (tonico cerebrale) perché assicura salute mentale ed emozionale. Facilita un salutare equilibrio della parte razionale della mente così come della parte emozionale, riducendo lo stress e migliorando l’apprendimento, la concentrazione e la memoria. Combatte l’iperattività, l’agitazione, il nervosismo e l’ansia. Secondo la tradizione ayurvedica questa preparazione può agire favorevolmente sulla fisiologica tonicità del sistema nervoso mantenendone la naturale propensione alla calma, alla stabilità e alla capacità di adattamento. Blissful Mind, integratore alimentare naturale ayurvedico, aiuta a combattere, giorno dopo giorno, lo stress ed aumenta la capacità naturale del corpo di liberarsi dagli effetti nocivi delle emozioni negative. Aumenta la soglia fisica e mentale e vi troverete tranquilli e fiduciosi, anche in situazione di forte stress.

Ingredienti: Centella asiatica, Withania somnifera, Convolvulus arvensis, Phyllanthus emblica , Glycyrrhiza glabra, Ocimum sanctum , Piper longum , Corallium rubrum.

Dosaggio suggerito e durata del trattamento: prendere 1 compressa due volte al giorno con acqua tiepida, preferibilmente al mattino ed alla sera. Se ne consiglia l’assunzione per un minimo di 1-3 mesi.

Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.