Utile nello smaltimento delle tossine e ad abbassare l’accumulo del colesterolo

GUGGUL MAX - Integratore alimentare ayurvedico che favorisce l'equilibrio del colesterolo e dei trigliceridi

COMMIPHORA MUKUL HOOK Metabolismo dei lipidi. Equilibrio del peso corporeo.

CURCUMA LONGA L. Funzione digestiva. Funzione epatica. Funzionalità del sistema digerente. Antiossidante. Funzionalità articolare.

Teminalia chebula Regolarità del transito intestinale. Funzione digestiva. Funzione epatica.

Guggul Max è un integratore alimentare ayurvedico che facilita il controllo dei lipidi plasmatici aiutando a mantenere l’equilibrio del colesterolo e dei trigliceridi nel sangue. Guggul Max, grazie alla sua particolare composizione di sostanze vegetali himalayane, può essere di grande beneficio nei casi di obesità, aiutando a metabolizzare i depositi di grasso in eccesso: la Commiphora Mukul, pianta della tradizione ayurvedica, è in grado di regolare il metabolismo dei lipidi. Guggul Max – formula a base di piante con Guggul, Curcuma, Triphala e Trikatu – accende il fuoco digestivo, digerisce Ama (tossine), e migliora l’assorbimento delle sostanze nutritive: questo processo depurativo, benefico per l’organismo, avviene grazie al libero flusso di sostanze nutritive ai tessuti del corpo.

Ingredienti: Commiphora mukul, Curcuma longa ,Teminalia chebula , Terminalia belerica , Emblica officinalis , Piper longum , Piper nigrum , Zingiber officinale

Dosaggio suggerito e durata del trattamento: Prendere 1-2 compresse con acqua calda due volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti per un periodo di 1-3 mesi. Per detossinazione e pulizia profonda, prendere 1 compressa con acqua calda due volte al giorno per 4-6 settimane. Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e allattamento.