Aiuta a mantenere il benessere naturale del Fegato

LIVO BLISS Integratore alimentare ayurvedico protettivo per il fegato e che promuove la pulizia della cistifellea

Livobliss è un integratore alimentare ayurvedico dato dalla combinazione unica di piante che possono favorire le funzioni fisiologiche del fegato. Secondo la medicina ayurvedica, le piante contenute in Livobliss, possono migliorare l’appetito e agiscono sinergicamente come agente di pulizia per la cistifellea.

Il fegato è uno degli organi più importanti dell’organismo cui sono imputate molte delle funzioni cruciali per sostenere la vita: il fegato svolge circa 500 funzioni nel nostro corpo ed è la ghiandola più grande e la sede principale del metabolismo che lavora giorno e notte per mantenerci sani. Livobliss è una formula ben equilibrata per la salute ottimale del fegato: è una combinazione sinergica di erbe molto efficaci e protettive per il fegato.

Ingredienti: Picrorhiza kurrooa; Swertia chirata; Cichorium intybus; Terminalia chebula; Andrographs Paniculata; Berberis aristata; Aloe vera; Apium graveolens; Emblica officinalis; Zingiber officinale ; Piper longum; Piper nigrum; Terminalia belerica; Fumarato ferroso

Contenuto: Confezioni blister da 60 compresse da 1000 mg.

Dosaggio suggerito e durata del trattamento: Prendere 1 compressa di Livobliss con acqua calda 2 volte al giorno, preferibilmente dopo i pasti. Per ottenere i migliori risultati se ne consiglia l’assunzione per un periodo di 3-6 mesi.Per la detossinazione del fegato, prendere 1 compressa di Livobliss 2 volte al giorno per un mese 2 volte l’anno.