Mytilus margaritiferus

Inglese : Indian aloe
Hindi : Ghrit kumari

Pianta grassa e succosa originaria dell’Africa orientale e meridionale. Cresce spontaneamente anche in India, dove è conosciuta con il nome Kumari. Il parenchima delle foglie è ricco di un succo aromatico molto amaro che viene usato in medicina come stomachico, tonico, diuretico, purgante, lassativo e depurativo del sangue. L’aloe agisce sull’ipofisi, sulla tiroide e sulle ovaie. Allevia le infezioni ed è un efficace anti-parassitario intestinale e un “pronto soccorso” per il fegato. La sua azione migliora il potere visivo, ringiovanisce e irrobustisce. Può essere impiegata esternamente per lenire bruciature, eruzioni cutanee, tagli e piccole ferite. Come cosmetico tonifica, rinfresca e nutre la pelle

Le sue virtù lenitive e terapeutiche, per altro già note nell’antichità, sono state riscoperte recentemente, al punto che oggi l’aloe gode di una notorietà e di un apprezzamento notevoli. Il componente principale è un glicoside derivata dall’antrachinone, detto aloe-emodina, che può trovarsi libero o combinato in forma glicosidica (aloina o barbaloina). Altri componenti sono: proteine, vitamine, tannini, aminoacidi, minerali, lipidi e un olio essenziale.

REGOLAMENTO E GESTIONE PRIVACY PER ZOOM

Per garantirvi una buona qualità dell’incontro e allo stesso tempo tutelare la vostra privacy, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:

- Per permettere a tutti di interagire con il relatore, vi chiediamo di fare interventi entro i 30 secondi.
- Per evitare rumori di fondo ambientali si consiglia di attivare la periferica audio di trasmissione solo in caso di voluta interazione con il relatore;
- Mantenere un clima propositivo e un linguaggio rispettoso nei confronti del relatore e degli altri partecipanti;
- Nelle richieste al relatore non riferirsi a persone, cose, luoghi, aziende competitrici;
- Le domande sono sempre benvenute: vi chiediamo di porle alla fine della presentazione;
- Tenete presente che la registrazione sarà attiva e verrà pubblicata: se volete porre domande riguardo una vostra situazione personale che non volete condividere, non esitate a scriverci in privato;
- Bliss Ayurveda Italia srl è azienda distributrice di Integratori atti a ristabilire il fisiologico equilibrio delle funzionalità corporee, è quindi sconsigliato il riferimento a patologie specifiche.

PRIVACY

I dati inseriti nel presente form servono a inviarvi informazioni in merito all'incontro in questione e o inviti a incontri futuri.
La piattaforma "ZOOM WEBINAR" in caso di attivazione delle proprie periferiche di trasmissione audiovisive:
- Non garantisce l'anonimato in quanto esplica un tacito consenso alla trasmissione ed eventuale registrazione di materiale visivo e sonoro del partecipante anche per usi successivi al termine delle trasmissioni (es.Vimeo, Podcast)
L'accensione delle periferiche audiovisive è a vostra discrezione.
Il vostro microfono durante il webinar sarà disattivato di default; sarà eventualmente attivato solo su vostro consenso nella fase finale dell'incontro.
Bliss Ayurveda Italiy srl declina quindi ogni responsabilità nell'ambito della diffusione dei dati audiovisivi e del nome utente scelto durante l’accesso.
https://www.ayurera.it/privacy-policy/
In qualsiasi momento potrete esercitare il vostro diritto di variazione/annullamento dati inviando una mail a info@ayurera.it

CONTINUA CON LA RICHIESTA