Integratore alimentare ayurvedico naturale che può favorire un sonno naturale riducendo i risvegli frequenti durante la notte e il tempo necessario per addormentarsi.

SLEEP VITALE - Integratore alimentare ayurvedico che favorisce un sonno naturale e previene i risvegli

NARDOSTACHYS JATAMANSI DC. Drenaggio dei liquidi corporei. Rilassamento e benessere mentale. Regolare funzionalità dell’apparato cardiovascolare

BACOPA MONNIERI (L.) PENNELL Memoria e funzioni cognitive. Rilassamento (sonno), benessere mentale.

CENTELLA ASIATICA Funzionalità del microcircolo. Memoria e funzioni cognitive.

Sleep Vitale è un integratore alimentare ayurvedico naturale che può favorire un sonno naturale riducendo i risvegli frequenti durante la notte ed il tempo necessario per addormentarsi. Sleep Vitale aiuta a liberarsi dagli effetti di un sonno non riposante. Sleep Vitale risulta utile anche per alleviare i sintomi legati al Jet Lag. Il calcio fornito da Mukta shukti contenuto nella formula aiuta a prevenire i crampi notturni alle gambe. Secondo l’Ayurveda i problemi di sonno possono insorgere a causa di uno squilibrio dei Dosha: Vata, Pitta e Kapha (le 3 energie che dominano il corpo umano). Uno squilibro di Vata può allungare sensibilmente i tempi che una persona impiega per addormentarsi. I risvegli frequenti durante la notte sono un sintomo di uno squilibrio in Pitta. Le persone Kapha tendono a dormire troppo e si lamentano di bassi livelli di energia al mattino.

Ingredienti: Nardostachys jatamansi, Centella asiatica, Convolvulus arvensis, Asparagus racemosus, Phyllanthus emblica , Myristica fragrans, Piper longum, Mytillus margaritiferous.

Dosaggio suggerito e durata del trattamento: Prendere 2 compresse di Sleep Vitale con acqua calda 1 volta al giorno, preferibilmente 30’ prima di andare a letto. Per ottenere migliori risultati si consiglia di continuare con questo dosaggio per 3 mesi. Lo Sleep Vitale ha una formulazione sicura, che non provoca assuefazione ed è senza effetti collaterali e può essere preso per un lungo periodo. Per ridurre gli effetti del jet lag iniziare il trattamento una settimana prima di viaggiare in aereo prendendo due tavolette alla sera e continuarlo fino alla settimana successiva.