PHYLLANTHUS EMBLICA L.
Metabolismo dei carboidrati. Antiossidante.
Controllo dell’acidità gastrica.
Tonico-adattogeno. Naturali difese dell’organismo.
Funzione epatica.

ASPARAGUS RACEMOSUS (WILLD.)
Tonico (stanchezza fisica, mentale). Funzione digestiva.
Regolarità del transito intestinale.

PUERARIA tuberosa WILLD (DC.)
Azione emoliente e lenitiva (sistema digerente, vie urinarie).
Funzionalità delle prime vie respiratorie.
Funzionalità articolare.

La parola “Rasayana” significa letteralmente “ciò che entra nell’essenza, ciò che promuove la salute e la longevità” e rappresenta una categoria di preparati ayurvedici che contribuisce a migliorare le funzioni mentali, la vitalità, la luminosità della pelle, la forza del corpo e dei sensi e a rallentare il processo fisiologico dell’invecchiamento.
Ayu Rasayana nasce per rivitalizzare i tessuti del corpo e contrastare i processi di invecchiamento cellulare causati dall’azione dei radicali liberi, grazie alle naturali virtù e proprietà antiossidanti dei suoi ingredienti. È un tonico adattogeno per tutte le età che si dimostra particolarmente indicato per le persone anziane.
La tradizione ayurvedica lo utilizza per agire favorevolmente sulle funzioni fisiologiche degli organi e per questo risulta consigliato nei periodi di elevato impegno psicofisico.

Ingredienti: Estratto secco di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus. Polvere di: Asparago (Asparagus recemosus Willd.) radix, Vidarikand (Pueraria tuberosa (Willd.) DC.) rhizoma, Haritaki (Terminalia chebula Retz.) fructus. Estratto secco di: Seme di uva (Vitis vinifera L.) semen, Melograno (Punica granatum L.) fructus. Polvere di: Pepe lungo (Piper longum L.) fructus.
Polvere di: Ossido di zinco, Fumarato ferroso, Solfato rameico.
Eccipienti: Cellulosa microcristallina, Gomma arabica.

Dosaggio suggerito e durata del trattamento:
Assumere 1 tavoletta due volte al giorno con abbondante acqua tiepida vicino ai pasti.
Se ne consiglia l’assunzione per un periodo di 2/3 mesi.

CONFEZIONE: Blister 60 Compresse da 1000 Mg.

 

REGOLAMENTO E GESTIONE PRIVACY PER ZOOM

Per garantirvi una buona qualità dell’incontro e allo stesso tempo tutelare la vostra privacy, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:

- Per permettere a tutti di interagire con il relatore, vi chiediamo di fare interventi entro i 30 secondi.
- Per evitare rumori di fondo ambientali si consiglia di attivare la periferica audio di trasmissione solo in caso di voluta interazione con il relatore;
- Mantenere un clima propositivo e un linguaggio rispettoso nei confronti del relatore e degli altri partecipanti;
- Nelle richieste al relatore non riferirsi a persone, cose, luoghi, aziende competitrici;
- Le domande sono sempre benvenute: vi chiediamo di porle alla fine della presentazione;
- Tenete presente che la registrazione sarà attiva e verrà pubblicata: se volete porre domande riguardo una vostra situazione personale che non volete condividere, non esitate a scriverci in privato;
- Bliss Ayurveda Italia srl è azienda distributrice di Integratori atti a ristabilire il fisiologico equilibrio delle funzionalità corporee, è quindi sconsigliato il riferimento a patologie specifiche.

PRIVACY

I dati inseriti nel presente form servono a inviarvi informazioni in merito all'incontro in questione e o inviti a incontri futuri.
La piattaforma "ZOOM WEBINAR" in caso di attivazione delle proprie periferiche di trasmissione audiovisive:
- Non garantisce l'anonimato in quanto esplica un tacito consenso alla trasmissione ed eventuale registrazione di materiale visivo e sonoro del partecipante anche per usi successivi al termine delle trasmissioni (es.Vimeo, Podcast)
L'accensione delle periferiche audiovisive è a vostra discrezione.
Il vostro microfono durante il webinar sarà disattivato di default; sarà eventualmente attivato solo su vostro consenso nella fase finale dell'incontro.
Bliss Ayurveda Italiy srl declina quindi ogni responsabilità nell'ambito della diffusione dei dati audiovisivi e del nome utente scelto durante l’accesso.
https://www.ayurera.it/privacy-policy/
In qualsiasi momento potrete esercitare il vostro diritto di variazione/annullamento dati inviando una mail a info@ayurera.it

CONTINUA CON LA RICHIESTA