CENTELLA ASIATICA L.
Memoria e funzioni cognitive.
Funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).
Contrasto degli inestetismi della cellulite.

WITHANIA SOMNIFERA (L.) DUNAL.
Tonico-adattogeno. Tonico (stanchezza fisica, mentale).
Rilassamento e benessere mentale.
Naturali difese dell’organismo.

CONVOLVULUS ARVENSIS L.
Regolarità del transito intestinale.

Blissful Mind è un integratore ayurvedico che viene definito Medhya Rasayana, ovvero tonico cerebrale, in grado di assicurare salute mentale ed emozionale, riducendo lo stress e migliorando l’apprendimento, la concentrazione e la memoria.
Secondo la tradizione ayurvedica questa preparazione può agire favorevolmente sulla fisiologica tonicità del sistema nervoso mantenendone la naturale propensione alla calma e alla stabilità contrastando invece l’iperattività, l’agitazione, il nervosismo e l’ansia.
È utile per gli studenti e per coloro che sono sottoposti a periodi di particolare stress, ravvivando le abilità della mente e migliorando i livelli di concentrazione.
Aumenta la soglia di resistenza fisica e mentale anche in situazioni di forte tensione, consentendo di affrontarle con una maggiore serenità.

Ingredienti: Estratto secco di: Centella (Centella asiatica L.) herba, Ashwagandha (Withania somnifera (L.) Dunal) radix, Shankhpushpi (Convolvulus arvensis L.) herba. Polvere di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix, Tulsi (Ocimum tenuiflorum L. sin. Ocimum sanctum L.) herba, Pepe lungo (Piper longum L.) fructus.
Eccipienti: Cellulosa microcristallina, Gomma Arabica.

Dosaggio suggerito e durata del trattamento:
Assumere 1 tavoletta due volte al giorno, preferibilmente al mattino e alla sera con abbondante acqua tiepida.
Se ne consiglia l’assunzione per un periodo minimo di 2/3 mesi.

CONFEZIONE: Blister 60 Compresse da 1000 Mg.