Risorsa naturale a base di erbe con calcio, magnesio e vitamina D.

TRIPHALA MAX - Ayurvedic food supplement for the purification of the intestine - laxativeOsteobliss è una potente formulazione a base di erbe e minerali che fornisce un deciso supporto nutrizionale ad ossa, cartilagini ed articolazioni. Accelera il meccanismo di guarigione ossea in seguito a fratture ed è un valido alleato nel trattamento di dolori alla schiena, di lombalgie e di ernia del disco. Inoltre è utile anche in condizioni di osteopenia ed osteoporosi.

La composizione di Osteobliss nutre il liquido sinoviale presente nelle articolazioni e aiuta la rigenerazione dei tessuti periarticolari. L’aggiunta di calcio e Vitamina D3 è essenziale per sviluppare e mantenere la robustezza ed il benessere della struttura dell’osso e per aumentare la sua densità. Una carenza di questi elementi può portare ad una fragilità delle ossa, dolore ed affaticamento.

Ingredienti: Polvere di: Carbonato di calcio, ossido di magnesio. Estratto secco di: Cisso (Cissus alata Jacq.) herba, Dioscorea (Dioscorea villosa L.) rhizoma, Asparago indiano (Asparagus racemosus Willd.) radix. Polvere di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus, Pepe lungo (Piper longum L.) fructus. Eccipienti: Cellulosa microcristallina, Gomma arabica. Polvere di: Vitamina D3 (colecalciferolo).

DOSAGGIO SUGGERITO E DURATA DEL TRATTAMENTO:
Assumere 2-3 compresse con abbondante acqua tiepida due volte al giorno dopo i pasti.
In caso di dolori alla schiena, lombalgie o ernia del disco prendere 1-2 compresse di Osteobliss in combinazione con 1-2 compresse di Easy Move con abbondante acqua tiepida due volte al giorno dopo i pasti.
Osteobliss contribuisce al mantenimento di ossa sane, può essere assunto quotidianamente, anche per periodi prolungati.

FORMATO: confezione da 60 compresse da 1000 mg in blister.