Si tratta di una miscela ben equilibrata di Oli Vegetali ed Oli Essenziali naturali al 100% purissimi ed ad alta vibrazione.
Attraverso la straordinaria sinergia dei suoi componenti, permette di avere un’epidermide morbida e vellutata e al tempo stesso tonica e ferma.

Shakti Taila è una miscela di Oli Vegetali ed Oli Essenziali naturali per eseguire massaggi professionali o automassaggi composta da:

– Olio di Girasole

Olio di Sesamo

Olio essenziale di Lavanda Fine

– Olio essenziale di Rosmarino

Olio essenziale di Bergamotto

– Olio essenziale di Salvia Sclarea

Olio essenziale di Finocchio dolce

Olio essenziale di Menta Piperita

– Olio essenziale di Pino Cembro

Olio idratante adatto ad ogni tipo di pelle. L’utilizzo costante e sistematico di questo olio rende la pelle liscia e profumata ed al tempo stesso elastica e ben idratata. La presenza di olio di Sesamo è preziosa in quanto, ricco di vitamine, minerali e acidi grassi, risulta essere eccellente per nutrire ed idratare in profondità l’epidermide. La pelle sarà elastica, liscia e tonica. Gli oli essenziali contenuti amplificano l’effetto vellutante.

Shakti Taila è anche rassodante e tonificante, dalle proprietà stimolanti e rivitalizzanti.

(Flacone da 500 ml – Tanica da 5 l)

 

…Curiosità sulla pelle secca secondo l’Ayurveda…

Secondo ma la medicina ayurvedica un eccesso del dosha Vata può portare ad un eccesso di secchezza a livello cutaneo e non solo. Questo riguarda ancora di più le persone oltre i cinquant’anni. La pelle tende ad asciugarsi, a non essere idratata in modo adeguato, a screpolarsi. Attraverso il massaggio con una formulazione di oli adatti alla situazione, come quelli presenti nell’olio idratante Shakti Taila, agisce sull’epidermide andando a nutrire ogni cellula dell’epidermide, apportando, così, la giusta idratazione.

Molto importante è sicuramente l’alimentazione: bere molta acqua, preferibilmente tiepida, e preferire cibi come frutta e verdura che contengano molta acqua al loro interno come i cetrioli, ravanelli, insalata, anguria ecc…

 

REGOLAMENTO E GESTIONE PRIVACY PER ZOOM

Per garantirvi una buona qualità dell’incontro e allo stesso tempo tutelare la vostra privacy, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:

- Per permettere a tutti di interagire con il relatore, vi chiediamo di fare interventi entro i 30 secondi.
- Per evitare rumori di fondo ambientali si consiglia di attivare la periferica audio di trasmissione solo in caso di voluta interazione con il relatore;
- Mantenere un clima propositivo e un linguaggio rispettoso nei confronti del relatore e degli altri partecipanti;
- Nelle richieste al relatore non riferirsi a persone, cose, luoghi, aziende competitrici;
- Le domande sono sempre benvenute: vi chiediamo di porle alla fine della presentazione;
- Tenete presente che la registrazione sarà attiva e verrà pubblicata: se volete porre domande riguardo una vostra situazione personale che non volete condividere, non esitate a scriverci in privato;
- Bliss Ayurveda Italia srl è azienda distributrice di Integratori atti a ristabilire il fisiologico equilibrio delle funzionalità corporee, è quindi sconsigliato il riferimento a patologie specifiche.

PRIVACY

I dati inseriti nel presente form servono a inviarvi informazioni in merito all'incontro in questione e o inviti a incontri futuri.
La piattaforma "ZOOM WEBINAR" in caso di attivazione delle proprie periferiche di trasmissione audiovisive:
- Non garantisce l'anonimato in quanto esplica un tacito consenso alla trasmissione ed eventuale registrazione di materiale visivo e sonoro del partecipante anche per usi successivi al termine delle trasmissioni (es.Vimeo, Podcast)
L'accensione delle periferiche audiovisive è a vostra discrezione.
Il vostro microfono durante il webinar sarà disattivato di default; sarà eventualmente attivato solo su vostro consenso nella fase finale dell'incontro.
Bliss Ayurveda Italiy srl declina quindi ogni responsabilità nell'ambito della diffusione dei dati audiovisivi e del nome utente scelto durante l’accesso.
https://www.ayurera.it/privacy-policy/
In qualsiasi momento potrete esercitare il vostro diritto di variazione/annullamento dati inviando una mail a info@ayurera.it

CONTINUA CON LA RICHIESTA