PHYLLANTHUS EMBLICA L.
Metabolismo dei carboidrati.
Antiossidante. Controllo dell’acidità gastrica.
Tonico-adattogeno.
Naturali difese dell’organismo. Funzione epatica.

TERMINALIA CHEBULA RETZ.
Regolarità del transito intestinale.
Funzione digestiva.
Funzione epatica.
Regolarità del processo di sudorazione.

TERMINALIA BELLERICA ROXB.
Funzione epatica.
Regolarità del transito intestinale.
Metabolismo dei lipidi.

Triphala Max è una formulazione ayurvedica studiata per combattere la stipsi.
Un efficace lassativo che non crea assuefazione, aiuta a rimuovere Ama (tossine) dallo intestino, regolarizza la peristalsi e mantiene in salute la flora batterica.
La ricetta di questo tradizionale integratore a base di erbe risale a migliaia di anni fa ed è menzionata nei tradizionali testi indiani “Charaka-samhita” e “Sushruta-samhita”.
Il Triphala (in sanscrito “tre frutti”) grazie alle sue numerose attività è un rimedio chiave nelle cure ayurvediche ed è comunemente noto come tonificante dell’apparato digerente.
È formato dalla polvere dei frutti essiccati di Emblica officinalis (Amalaki o amla), Terminalia Chebula (Haritaki) e Terminalia Bellerica (Bibhitaki).
L’aggiunta di rosa e finocchio al prodotto rinforza ulteriormente l’azione della formulazione.

Ingredienti: Polvere di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus, Haritaki (Terminalia chebula Retz.) fructus, Vibhitaki (Terminalia bellerica Roxb.) fructus, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) fructus, Rosa (Rosa centifolia L.) flos.
Eccipienti: Gomma Arabica

Dosaggio suggerito e durata del trattamento:
Assumere 1-2 tavolette con acqua tavolette la sera prima di coricarsi per 4/6 settimane.
In caso di stitichezza cronica prendere 2 compresse due volte al giorno.

CONFEZIONE: Blister 60 Compresse da 1000 Mg.

 

REGOLAMENTO E GESTIONE PRIVACY PER ZOOM

Per garantirvi una buona qualità dell’incontro e allo stesso tempo tutelare la vostra privacy, vi chiediamo di rispettare alcune semplici regole:

- Per permettere a tutti di interagire con il relatore, vi chiediamo di fare interventi entro i 30 secondi.
- Per evitare rumori di fondo ambientali si consiglia di attivare la periferica audio di trasmissione solo in caso di voluta interazione con il relatore;
- Mantenere un clima propositivo e un linguaggio rispettoso nei confronti del relatore e degli altri partecipanti;
- Nelle richieste al relatore non riferirsi a persone, cose, luoghi, aziende competitrici;
- Le domande sono sempre benvenute: vi chiediamo di porle alla fine della presentazione;
- Tenete presente che la registrazione sarà attiva e verrà pubblicata: se volete porre domande riguardo una vostra situazione personale che non volete condividere, non esitate a scriverci in privato;
- Bliss Ayurveda Italia srl è azienda distributrice di Integratori atti a ristabilire il fisiologico equilibrio delle funzionalità corporee, è quindi sconsigliato il riferimento a patologie specifiche.

PRIVACY

I dati inseriti nel presente form servono a inviarvi informazioni in merito all'incontro in questione e o inviti a incontri futuri.
La piattaforma "ZOOM WEBINAR" in caso di attivazione delle proprie periferiche di trasmissione audiovisive:
- Non garantisce l'anonimato in quanto esplica un tacito consenso alla trasmissione ed eventuale registrazione di materiale visivo e sonoro del partecipante anche per usi successivi al termine delle trasmissioni (es.Vimeo, Podcast)
L'accensione delle periferiche audiovisive è a vostra discrezione.
Il vostro microfono durante il webinar sarà disattivato di default; sarà eventualmente attivato solo su vostro consenso nella fase finale dell'incontro.
Bliss Ayurveda Italiy srl declina quindi ogni responsabilità nell'ambito della diffusione dei dati audiovisivi e del nome utente scelto durante l’accesso.
https://www.ayurera.it/privacy-policy/
In qualsiasi momento potrete esercitare il vostro diritto di variazione/annullamento dati inviando una mail a info@ayurera.it

CONTINUA CON LA RICHIESTA